Cruscotto clienti

 
<h3>Funzioni disponibili</h3>

Funzioni disponibili

Ogni Cliente di Junker ottiene l’accesso al proprio cruscotto amministratore che permette di:

– monitorare le statistiche del proprio territorio;

– prendere visione delle segnalazioni dei cittadini (punti di ritiro aggiuntivi, segnalazioni di rifiuti abbandonati, autocertificazioni compostiere, etc.);

– inviare illimitati messaggi diretti per comunicare (cambi calendario, emergenze, raccolte speciali, giornate ecologiche, risultati, etc.).

– scaricare materiali di comunicazione, sia per il web che la carta stampata

– gestire la bacheca del riuso (se attivata)

– monitorare i calendari della raccolta

 

Segnalazioni ambientali

Sempre da cruscotto, il Comune che ha attivato anche Sentinella (app complementare di Junker per gli operatori comunali e/o del Gestore della raccolta) può:

  • prendere in carico le segnalazioni di degrado proveniente dai cittadini;
  • assegnarle a specifici operatori;
  • comunicare l’avvenuta risoluzione.

Con pochi clic e in tempo reale, dal Cruscotto si può tenere sotto controllo e coordinare una varietà di situazioni gestite da operatori appartenenti anche a enti/corpi diversi. Basta che abbiano Sentinella nello smartphone.

<h3>Segnalazioni ambientali</h3>
 
<h3>Materiali di comunicazione</h3>

Materiali di comunicazione

Dal Cruscotto è possibile scaricare numerosi materiali già pronti per comunicare Junker sul territorio e fare buona informazione sulla raccolta differenziata. Tra questi:

  • Grafica per il web (banner, QR code)
  • Grafica per la stampa (volantini, locandine)
  • Guide (al compostaggio domestico, agli eventi sostenibili, all’ospitalità green)
  • Post social
  • Video spot e presentazione Junker
  • Materiali per i servizi aggiuntivi (Bacheca del Riuso, Ritiro ingombranti)
 

Contattaci per abbonarti a Junker

 

+39 328 331 5647 – sales@junkerapp.it