mar 26, 2018

Junker nel Libro Bianco delle Buone Pratiche di economia circolare presentato all’Europarlamento

 

Junker è fiero di comunicare di essere stato incluso, insieme a sole tre altre Buone Pratiche, tra molte centinaia esaminate in tutti i paesi della UE, nel Libro Bianco delle Buone Pratiche per l’Economia Circolare, presentato il 23 marzo all’#Europarlamento come #buonapratica da esportare in tutta Europa!

Un risultato importante e un riconoscimento del nostro lavoro in tanti Comuni d’Italia, che ha reso Junker così flessibile da adattarsi a ogni situazione, pur creando (e mantenendo) uno standard riconoscibile in tutto il Paese. I presupposti migliori per esportare a livello europeo, dove la differenziata è a vari stadi di avanzamento.

#GRAZIE a tutti gli #amministratori, i #gestori, i colleghi, i sostenitori e le centinaia di migliaia di #italiani che hanno creduto in @Junkerapp e ne hanno fatto un fenomeno italiano di successo e degno di attenzione!!!

Scarica qui l’estratto del LIBRO BIANCO

 
dic 2, 2024

A Natale scegli…la sostenibilità

Per ciascuno di noi il Natale ha un significato diverso. Una cosa, però, ci accomuna tutti: a livello planetario l’impronta…

ott 31, 2024

Ecomondo 2024: ecco l’agenda di Junker app!

Saremo presenti a ECOMONDO dal 5 all’8 novembre, presso lo stand 020-022 nel Padiglione della Provincia Autonoma di Trento. Per…

ott 7, 2024

Soluzioni digitali per il waste management: nasce DNA Ambiente

Grazie a sistemi di identificazione, app e software potenziati da cartografia e AI, DNA Ambiente punta a un “reload” della filiera dei…