mag 31, 2017

Amministratori non dovete più scegliere o turisti o differenziata!

 

Junker è la prima e unica app al mondo in grado di riconoscere singolarmente oltre UN MILIONE di prodotti dal loro codice a barre ed indicare (in 4 lingue) il corretto bidone di smaltimento geolocalizzando gli utenti.
Basta scaricarla, scegliere la lingua, posizionarsi sul Comune, e chiunque può differenziare correttamente ogni prodotto, sapere i giorni di conferimento*, i punti di ritiro* e recupero* e tanto altro. (*questi ultimi solo se il Comune è abbonato).

Chiedi il preventivo per abbonare il tuo Comune: paghi in base alla popolazione!

Hanno già aderito: Assisi, Bolzano, Camaiore, HERA per tutta l’Emilia Romagna, Lucca, Narni, Rieti, Terni, Vittoria, Bari… e molti altri per un totale di oltre 5 milioni di cittadini serviti in tutta Italia!

 
dic 2, 2024

A Natale scegli…la sostenibilità

Per ciascuno di noi il Natale ha un significato diverso. Una cosa, però, ci accomuna tutti: a livello planetario l’impronta…

ott 31, 2024

Ecomondo 2024: ecco l’agenda di Junker app!

Saremo presenti a ECOMONDO dal 5 all’8 novembre, presso lo stand 020-022 nel Padiglione della Provincia Autonoma di Trento. Per…

ott 7, 2024

Soluzioni digitali per il waste management: nasce DNA Ambiente

Grazie a sistemi di identificazione, app e software potenziati da cartografia e AI, DNA Ambiente punta a un “reload” della filiera dei…